rotate-mobile
Valmalenco

Droga nascosta in finte batterie, spacciatore arrestato in Valmalenco

In manette un ventitreenne residente a Monza, colto in flagranza mentre vendeva una dose

Non proprio una vacanza, piuttosto una "trasferta" per le attività di spaccio, quella che un 23enne residente a Monza stava trascorrendo a Chiesa in Valmalenco, e che  stato arrestato dai carabinieri nella notte fra sabato 25 e domenica 26 luglio.

Il giovane è stato notato dai militari mentre cedeva una dose di stupefacente a un cliente di 31 anni, all'esterno di un locale del paese: ai militari ci è voluto poco per riuscire a bloccare sia l'acquirente, sia il pusher e, al momento della perquisizione, addosso al brianzolo sono stati trovati 160 euro in contanti, una dose di cocaina e una di hashish, nascoste all'interno di una finta batteria.

La perquisizione è stata quindi estesa all'appartamento affittato da Alberto Mortara, questo il nome del 23enne, sove sono stati trovati 10 grammi di hashish e 6 di cocaina già suddivisi in dosi, 350 euro in contanti e un bilancino di precisione. Il tutto è stato posto sotto sequestro, mentre Mortara è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Il pusher è stato portato alla Casa circondariale di Sondrio, mentre il suo cliente è stato segnalato in Prefettura come assuntore di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta in finte batterie, spacciatore arrestato in Valmalenco

LeccoToday è in caricamento