rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Valchiavenna

"Sport in comune", il 30 giugno chiudono le iscrizioni

Ultimi giorni per iscriversi al campus estivo per i bambini organizzato a Chiavenna

Chiudono martedì 30 giugno le iscrizioni a "Sport in comune", campus estivo per i bambini nati gra il 2004 e il 2009 organizzato dal Comune di Chiavenna nelle prime due settimane di settembre.

L'iniziativa, che coniugherà momenti ludici all'attività sportiva, nasce per creare occasioni di crescita psicofisica per i bambini dai 6 agli 11 anni: "Un tempo da utilizzare e vbalorizzare per inventare cose, comunicare e raccontare con il corpo e la voce - spiegano gli organizzatori -costruire regole di relazione e comprendere la ricchezza delle diversità attraverso lo sport e la conoscenza del territorio".

Seguiti da personale esperto, i bambini si potranno cimentare in diversi sport di squadra, ma anche in laboratori creativi, nuoto, arrampicata e ginnastica ritmica. Per svolgere le attività è necessario allegare ai moduli di iscrizione il certificato medico di buona salute del bambino e, se in possesso, anche copia del certificato agonistico. Le quote di partecipazione sono di 120 euro per una settimana, e di 220 euro per chi iscriverà i figli per entrambe le settimane dal 31 agosto all'11 settembre.

I moduli di iscrizione si possono ritirare presso il Comune di Chiavenna, il Centro sportivo Valchiavenna, il Pizzicagnolo e la cartoleria Paiarola, e vanno consegnati presso l'ufficio segreteria del municipio con la copia del bonifico avvenuto, entro il 30 giugno 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sport in comune", il 30 giugno chiudono le iscrizioni

LeccoToday è in caricamento