ValtellinaToday

L' Mgm conquista i quarti di Coppa nonostante il pareggio casalingo

In attesa di conoscere gli avversari tra i "cugini" del Valtellina Futsal e il Palaextra Futsal

Batti e ribatti. Partita gestita meglio nelle battute iniziali dall'Mgm che trova il gol dopo 2 minuti con Mounir. Ma trenta secondi  dopo è Giovinazzo a pareggiare i conti appoggiando la palla in rete dal secondo palo. Mgm ancora avanti grazie a Bardea  al 15esimo, ma poco dopo una disattenzione difensiva permette al Brianteo di pareggiare sempre a colpo sicuro sul secondo palo con Fusaro. 

Allungo Mgm. Nel secondo tempo un Mgm decisa in attacco e compatta in difesa trova il gol del 3-2 con un gran gol di Miglio che si gira benissimo sulla linea di fondo e insacca sotto il 7. La squadra di Morbegno trova il 4-2 con una bella azione corale conclusa con un tocco sotto di Peregalli e infine il 5-2 con il gol all'esordio di Nana.

Brianteo con portiere di movimento e pareggio. Partita sottocontrollo senza rischi per i morbegnesi finché a 6 minuti dalla fine il Brianteo mette il portiere di movimento. A 3.15 dal temine della gara gli ospiti accorciano le distanze con Feti. Ultimi 30 secondi di paura permettono al Brianteo di pareggiare con Gatto che segna una doppietta prima a 23 secondi dal termine e infine a 12 secondi dalla fine. Finale al cardiopalma, ma l'Mgm, grazie al risultato dell'andata (vittoria per 4 -3) conquista il passaggio del turno.

Quarti conquistati e ora in attesa di conoscere chi tra i "cugini" del Valtellina Futsal e il Palaextra Futsal avrà la meglio questa sera a Mariano Comense.

Mgm 2000 5 - 5 Athletic Brianteo

Mgm 2000: Cornaggia, Papini, Moroni, Maino, Peregalli(1), Bardea(1), Mounir(1), Miglio(1), Clerici, Frate, Nana(1), Cabello.

Athletic Brianteo: Campanela, Giovinazzo(1), Gatto (3), Mascheroni, Fusaro (1), Feti(1), Cubiciotti, Vignola, Gambino, Garzoni, De Maria. All. Stasio

Ammoniti: Giovinazzo (AB), Feti (AB) e Gatto (AB)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoratori egiziani devolvono incasso all'ospedale di Lecco: «La vostra sanità funziona e ci ha aiutati»

  • «Addio cara mamma, sei stata una donna fortissima»

  • Usmate Velate, schianto tra due auto sulla Provinciale: morto un lecchese di 26 anni

  • I pendolari Trenord lanciano il loro "sciopero": «Un mese tutti senza biglietti e abbonamenti»

  • Elaborazioni, pneumatici, scarichi: a Lecco è scoppiata la passione per il "tuning"

  • Lurago D'Erba: incidente mortale, muore una donna di Brivio

Torna su
LeccoToday è in caricamento