rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Bormio Livigno

Con l'autunno cambiano gli orari a Bormio Terme, ecco le aperture in bassa stagione

Chiusa la zona Sempreverde del Thermarium, restano però confermate le aperture serali

Nuovi orari di apertura per Bormio Terme, che con la fine dell'estate tornano a osservare quelli della media e della bassa stagione a partire da oggi 7 settembre.

Fino a domenica 20 settembre, l’apertura del percorso Benessere e del Thermarium seguirà gli orari di media stagione: nei giorni feriali apertura sarà solo pomeridiana, a partire dalle 15, e il martedì tornerà ad essere il giorno fisso di chiusura settimanale. L'area Sempreverde chiuderà, mentre resteranno aperte agli utenti sauna, bagno turco e sala relax della zona Thermarium. 

A partire dal 21 settembre, invece, si passerà invece a seguire l’orario di bassa stagione che proseguirà fino al primo di dicembre: l’apertura pomeridiana sarà prevista solo dal mercoledì al venerdì, sempre a partire dalle 15,  con chiusura parziale dell’area Benessere. Sarà possibile usufruire dell'area Thermarium con sauna, bagno turco e biosauna, della vasca interna, della vasca bimbi e della loggia termale con getti d’acqua e lettini idromassaggio. I giorni fissi di chiusura settimanale saranno lunedì e martedì.

Per la stagione autunnale è confermata l'apertura serale, in cui gli utenti potranno prolungare la propria presenza in vasca fino alle 22.

Il sabato e la domenica, considerati come alta stagione, vedranno le terme aprire dalle 11 alle 20. Nessun cambiamento, invece, per il centro estetico, che rimarrà aperto ogni giorno dalle 9 alle 19.

Per quanto riguarda il reparto cure e riabilitazione, fino a domenica 13 settembre l'apertura sarà dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 19 con chiusura domenicale, mentre dal 14 settembre 2015 il reparto cure termali aprirà dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Il giorno di chiusura rimane la domenica.

Sempre da oggi, anche l'Infopoint di via Roma 74 sarà aperto ogni sabato e domenica, dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'autunno cambiano gli orari a Bormio Terme, ecco le aperture in bassa stagione

LeccoToday è in caricamento