rotate-mobile
Bormio Livigno

Granfondo Stelvio Santini 2016: al via le iscrizioni

La competizione è in programma il prossimo 5 giugno 2016

Aprono domani, sabato 31 ottobre, le iscrizioni per la Granfondo Stelvio Santini 2016, una delle più suggestive competizioni ciclistiche del panorama mondiale, in programma il 5 giugno 2016.

Tra le novità della prossima edizione il numero chiuso, resosi necessario per il significativo incremento delle iscrizioni dello scorso anno (2015).

"Per garantire a tutti i partecipanti un buon livello di servizi abbiamo deciso di introdurre il numero chiuso, fissando il limite di partecipanti a 3.000", spiega Mario Zangrando dell'US Bormiese, società organizzatrice della manifestazione insieme allo staff di Santini Maglificio Sportivo.

Inoltre, iscrivendosi entro il 31 marzo i partecipanti potranno usufruire del prezzo agevolato di 50 euro (invece di 65) e potranno assicurarsi il pettorale personalizzato e la maglia ufficiale della manifestazione nella propria taglia: "Questa scelta è stata fatta per evitare esaurimenti di taglie a causa del gran numero di iscritti dell'ultima ora", spiega Paolo Santini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Granfondo Stelvio Santini 2016: al via le iscrizioni

LeccoToday è in caricamento